PSiamo alla ricerca di un bService Manager /bche operi in modalità full remote. /ppbr/ppbCosa cerchiamo: /b /ppbr/pulliEsperienza consolidata/documentata nel ruolo di Service Manager o in ruoli analoghi correlati alla gestione dei servizi IT. /liliConoscenza dei processi ITIL e delle metodologie di gestione dei servizi. /liliCapacità di analisi dei KPI e di gestione della reportistica. /liliOrientamento al cliente e abilità interpersonali per la gestione di rapporti complessi. Familiarità con strumenti di monitoraggio e ticketing. /liliAttitudine alla risoluzione dei problemi e competenze relazionali per interagire con clienti e team interni, assicurando il rispetto degli SLA e degli standard concordati. /li /ulpbr/ppbr/ppbCosa offriamo: /b /ppbr/pulliTrattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook; /liliModalità in full remote; /liliPercorsi di formazione; /liliGrande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse; /liliPossibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppbPERCHÉ ULIXE? /b /ppbr/ppSiamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. /ppLa nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti. /ppScopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito /ppbr/ppbSei pronto a far parte del nostro team? /b /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. /ppPer il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR 2016/679. /p