Persupportare il nostro team Customer Service & Sales Support Italy, cerchiamouna personalità comunicativa e orientata al servizio clienti che ami anchelavorare su progetti e sulla loro ottimizzazione.Gestione dell'intero processo degli ordini e-commerce da parte di clienti italianiGestione dell'intero processo degli ordini del cliente Amazon IT (Marketplace)Partecipazione attiva a tutti i progetti di miglioramento del flusso commerciale "New Channels" per il cliente Amazon e per tutti i clienti Italia che acquistano tramite la piattaforma online Loacker businessInterfacciamento regolare con il team di vendita, la logistica e i reparti amministrativo e finanziarioPreparazione analisi statistiche e report di controllo datiDiploma o laurea di indirizzo economico-commerciale1-2 anni di esperienza lavorativaAffinità e conoscenza del settore IT e buona conoscenza del pacchetto OfficePersonalità aperta e comunicativaBuona conoscenza dell'italiano e dell'inglese, la conoscenza del tedesco rappresenta un vantaggioUn ambiente di lavoro motivato e cordialeUn piano di formazione e inserimento completoUn alto livello di opportunità di sviluppo professionale e personale presso la "Loacker Academy"Mensa aziendale di alta qualità e parcheggio aziendaleOrari di lavoro flessibiliPossibilità di lavorare 1-2 giorni in Home-OfficeLuogo dilavoro: Bolzano (IT)Sesei interessato ad imparare cose nuove, a lavorare in un'azienda familiareinternazionale e ad affrontare nuove sfide, saremo lieti di ricevere la tuacandidatura.#J-18808-Ljbffr