Lavoropiu spa - cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico automotive, cerca una risorsa da inserire come progettista meccanico/a.
La figura sarà il punto di riferimento tecnico dell’azienda, con responsabilità di interfaccia con la produzione, con clienti e fornitori.
La figura si occuperà di: ? Progettazione di componenti meccanici ? Elaborazione disegni tecnici e documenti di progetto ? Gestione delle esigenze tecniche e definire caratteristiche dei prodotti ? Monitoraggio e miglioramento dei processi tecnici e produttivi ? Assicurare la conformità di progetto alle normative e agli standard qualitativi
Requisiti Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico (o titolo equivalente) Esperienza nella progettazione Ottima conoscenza programmi disegno/progettazione Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici Competenze di problem solving e gestione delle priorità Conoscenza della lingua inglese
Si offre: Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Confapi + ticket 8€ + welfare contrattuale RAL in base all'esperienza maturata.