Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico a Treviso n/una:
ADDETTA / O AI PRELIEVI IN MAGAZZINO
La risorsa, inserita all'interno del team di reparto, si occuperà delle attività di prelievo della merce in base agli ordini ricevuti, utilizzando dispositivi come palmari o lettori QR code. Inoltre, sarà responsabile dell'imballaggio e della preparazione delle spedizioni, assicurando precisione ed efficienza nel processo logistico.
Requisiti:
- Non è richiesta esperienza in ambito logistico
- Patente B ma nel caso in cui non si fosse automuniti, non c'è problema: è disponibile un autobus che arriva direttamente nei pressi dell'azienda.
- Disponibilità a straordinari
- Capacità di lavorare in gruppo
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Trevignano (TV).
Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Sabato in fascia 07:00 - 17:00, con possibilità di straordinari.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it