GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, Addetto/a alla gestione della formazione finanziata da inserire nel proprio organico.
Stai cercando un’opportunità per crescere nel settore della formazione e mettere in gioco le tue competenze nella gestione di progetti finanziati? Questa è l'offerta che fa per te!
La risorsa inserita in azienda si occuperà di:
* Gestione operativa e monitoraggio delle fasi di pianificazione ed attuazione di un progetto formativo;
* Relazione con clienti, enti finanziatori e partner;
* Predisposizione della documentazione necessaria ai fini della conformità dei progetti e per la rendicontazione.
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
* Conoscenza dei principali fondi per la formazione finanziata;
* Ottima padronanza del pacchetto Office.
Soft skills che fanno la differenza:
* Ottime capacità organizzative, comunicative relazionali;
* Precisione e orientamento al risultato.
Sede di lavoro:
Pozzuoli (Na)
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00)
Offerta contrattuale:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Benefit: Assicurazione sanitaria, Buoni pasto