In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona IMPIEGATA/O UFFICIO CUSTOMER SERVICE per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Raccolta ed inserimento ordini di vendita a sistema - Emissione ed invio conferme d'ordine - Organizzazione e monitoraggio spedizioni - Generazione documenti di vendita (DDT, fatture, note di credito) - Supporto al cliente per aggiornamenti e chiarimenti - Emissione ordini di acquisto - Monitoraggio e sollecito ordini di acquisto - Emissione offerte commerciali - Supporto alla forza vendite Requisiti - Percorso formativo in ambito economico - Esperienza minima in ruolo analogo di 2/3 anni - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Organizzazione, precisione e metodo - Problem solving - Predisposizione al lavoro in team Caratteristiche dell'offerta - Contratto: a tempo determinato iniziale, a scopo assunzione diretta con azienda cliente - Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina - Disponibilità oraria: Full-Time, dal lunedì al venerdì 8:30/18:30 (con 1 ora e mezza di pausa pranzo) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service