Cosa farai
Fornirai assistenza telefonica ai clienti, risolvendo domande e problematiche.
Ti occuperai della formazione continua dei clienti per garantire un utilizzo ottimale del nostro software.
Offrirai supporto con nozioni di base contabili, accompagnando i clienti nell'integrazione del prodotto nel loro lavoro.
Diventerai responsabile di progetto in ambito applicativo.
Requisiti
* Formazione di base in ambito contabile.
* Ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto con i clienti.
* Capacità di lavorare in autonomia e spirito di problem-solving.
Cosa offriamo
* Un contratto a tempo indeterminato, con possibilità di crescita futura.
* Formazione continua per potenziare le tue competenze.
* Orario di lavoro flessibile.
* Opportunità di lavorare in smart working.
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Benefici: Buoni pasto, Computer aziendale, Lavoro da casa, Orario flessibile
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
#J-18808-Ljbffr