Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Allievo-a responsabile bar - segrate (mi)_job

Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Profilo Per cliente della GDO ricerchiamo profilo di Allievo/a Responsabile Bar interessato a intraprendere un percorso strutturato crescita professionale all'interno di un contesto organizzato.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Responsabilita Gestione quotidiana del banco bar e delle principali attivita di servizio alla clientela.
Organizzazione dei turni di lavoro, collaborando con il personale di bar per garantire continuita operativa.
Curare l'allestimento del banco, dei tavoli e delle aree di consumo, garantendo ordine, pulizia e presentazione adeguata.
Gestire i rifornimenti di bevande e materiali, monitorando scorte, consumi e necessita di riordino periodico.
Contribuire alla corretta gestione di cassa, supportando le operazioni di apertura, chiusura e verifica degli incassi giornalieri.
Interagire con i clienti in modo professionale, raccogliendo eventuali segnalazioni e contribuendo al mantenimento della soddisfazione della clientela.
Skill e Professionalita Buone capacita relazionali e comunicative, con attenzione al contatto diretto con la clientela e alla gestione di situazioni di servizio diversificate.
Attenzione ai dettagli operativi, con capacita di mantenere ordine e pulizia costanti nelle aree di lavoro e nel banco bar.
Capacita di lavorare in squadra, collaborando in modo costruttivo con colleghi e referenti, anche in momenti di maggiore afflusso di clientela.
Apertura al confronto, con disponibilita a migliorare continuamente le proprie modalita di servizio e di relazione.
Informazioni Aggiuntive Si richiede disponibilita oraria su turnazione 6 su 7 dal lunedi alla domenica nella fascia oraria 6-22 Si offre contratto di inserimento diretto full time, inizialmente di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico fisiatra– milano | libera professione - ambulatorio
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Medico
Offerta simile
Tecnico installatore trasfertista
Melzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Manutentore ferroviario - milano fiorenza
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Manutentore
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Allievo-a Responsabile Bar - Segrate (MI)_Job

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva