Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO PART-TIME La risorsa selezionata sarà inserita in front office e si occuperà di mansioni di centralino e segreteria Mansioni e Responsabilità - Gestione del centralino/smistamento chiamate e posta - Prima accoglienza, clienti, fornitori e utenza - Gestione dell'archivio documenti e attività correlate - Organizzazione dell'agenda dei titolari Requisiti richiesti - Diploma o titolo di Laurea - Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office - Pregressa esperienza nello stesso ruolo di 1 anno - Conoscenza della Lingua Inglese Livello B2 Competenze Trasversali - Precisione - Ascolto - Organizzazione Dettagli dell'offerta Part time dal lunedì al venerdì con nella fascia oraria dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.