Nell’ambito dello sviluppo delle offerte viaggi di
Mastro Viaggiatore
, stiamo ricercando una risorsa che si occupi della
programmazione, predisposizione dei preventivi e della vendita dei pacchetti di viaggio
ai clienti finali sulle destinazioni
Sud America e Patagonia
. L’obiettivo è quello di
sviluppare e potenziare la linea di prodotto “Mastro Patagonico”
, con una programmazione completa di partenze individuali e di gruppo, e con la creazione di itinerari originali, sostenibili e di alta qualità.
Requisiti richiesti Competenze tecniche Conoscenza e passione per le destinazioni Sud America e Patagonia Esperienza nel settore viaggi e turismo Precedente esperienza in ruoli di Product Manager o similare sulle destinazioni indicate Autonomia nella predisposizione di preventivi individuali e di gruppo Capacità di relazione con i clienti, sia telefonica sia di persona Conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua spagnola Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Gradita la conoscenza del gestionale AVES Competenze personali Orientamento al risultato, flessibilità, attitudine allo studio, capacità analitica e forte motivazione allo sviluppo della linea di prodotto.
Sede di lavoro Torino. Il domicilio a Torino e la provenienza dal settore costituiranno titolo preferenziale.
Inquadramento Il livello di responsabilità e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza e professionalità del candidato.
Note L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.