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Segretario/a – supporto amministrativo e operativo

Borgomanero
Segretario
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nel settore logistico e delle consegne seleziona una figura da inserire con mansioni di segreteria generale e supporto operativo agli uffici.

Attività previste:

Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, posta);

Coordinamento dell’agenda appuntamenti e delle attività amministrative quotidiane;

Archiviazione e aggiornamento dei documenti, sia cartacei che digitali;

Supporto alle pratiche legate alla logistica documentale (DDT, bolle, corrispondenza);

Collaborazione con i reparti aziendali per la corretta gestione delle informazioni operative.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola superiore;

Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email);

Precisione, capacità organizzativa e flessibilità operativa;

Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Offerta:

Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì;

Contesto aziendale dinamico, collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.

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