Randstad Italia, divisione office, filiale di Verona ricerca una figura proattiva e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Customer Service presso una realtà che si occupa della produzione di apparecchiature medicali.
Customer Service L.68/99
Sede di lavoro: Bussolengo (VR)
Si offre: contratto di somministrazione
Orario di lavoro: Full-time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Di cosa ti occuperai?
Avrai un ruolo chiave nella gestione dell'intero ciclo degli ordini, dalla loro ricezione alla risoluzione di eventuali problematiche, interfacciandoti con clienti e colleghi sia a livello nazionale che internazionale.
Nello specifico le attività saranno:
- Gestione completa degli ordini (nazionali e internazionali), assicurando efficienza e precisione; - Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita, mantenendo un elevato standard di servizio; - Risposta tempestiva ed efficace alle richieste dei clienti, gestendo eventuali reclami.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che parlata; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con Excel; - Capacità di lavorare in team; - Iscrizione al collocamento mirato ai sensi della L.68/99.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato esperienza pregressa in ruoli di customer service, dimostrando capacità di gestire in modo autonomo e intraprendente le diverse attività e di fornire un supporto eccellente ai clienti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).