Profilo generale
Riportando al Responsabile Ufficio Tecnico, il Project Manager dovrà occuparsi della gestione di commesse di quadri in media e bassa tensione.
Responsabilità
- Analizzare le condizioni contrattuali sia tecniche che economico-amministrative delle Commesse
- Gestire la commessa, risultando il punto di contatto principale nei confronti del Cliente
- Partecipare a riunioni di avanzamento progetto interne e con il Cliente
- Interfacciarsi con i fornitori interni ed esterni per recuperare informazioni quali l’avanzamento del progetto, lo stato delle consegne e le eventuali problematiche che potrebbero condizionare il programma di commessa
- Sviluppare, insieme con le altre funzioni aziendali, il Gantt di commessa tenendo aggiornato l’avanzamento della stessa e valutando eventuali azioni correttive
- Interfacciarsi con il Cliente per le eventuali visite di expediting e verifica progetto
- Monitorare gli step di fatturazione e di pagamento e verificare la documentazione necessaria per il raggiungimento delle milestones contrattuali
- Monitorare i costi di commessa
- Gestire le varianti economiche in collaborazione con l’ufficio Commerciale
Competenze richieste
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Elettrotecnica o Gestionale)
- Conoscenza del settore dei quadri elettrici di potenza in media e bassa tensione
- Esperienza in ruolo simile di almeno 5 anni e/o provenienza da aziende del settore
- Conoscenza e dimestichezza con Autocad e con il pacchetto Office
- Conoscenza di MS Project
- Conoscenza lingua inglese
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo
- Possibilità di crescita professionale in un contesto innovativo e dinamico
- Formazione continua e percorsi di sviluppo per il miglioramento delle competenze
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante orientato alla collaborazione e al successo
- Buoni pasto e welfare aziendale
Sede di lavoro: Urgnano (BG)
Col Group opera nel rispetto dei principi di Diversity & Inclusion che alimentano i nostri valori, con l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio e garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato dove ogni individuo è valorizzato e rispettato.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali dei
candidati presente sul sito web della società alla pagina Informativa candidati.