Sales Process, ( agenzia di marketing e vendite con sede a Milano, è in forte crescita e sta cercando un/una Social Media Manager con Partita IVA da integrare stabilmente all’interno del nostro team.
Cosa farai:
* Analisi di mercato e dei competitor
* Ideazione e realizzazione di piani editoriali e format per clienti B2C e B2B
* Creazione contenuti (copy, grafiche e video) per social media e Adv
* Editing video per contenuti social (reel, storie, VSL e Ads)
* Monitoraggio e tracing dei KPI settimanali
* Gestione dei canali social aziendali e dei clienti
* Collaborare con il team marketing e vendita
* Registrare podcast e video per social e marketing
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo (preferibilmente in agenzia)
* Ottima conoscenza di Instagram, LinkedIn, Facebook e TikTok
* Competenza base di marketing e copywriting
* Proattività, creatività e capacità di lavorare in team
* Attitudine a lavorare in ambienti dinamici e orientati ai risultati
* Utilizzare applicativi: Adobe, Canva, Caput e Chatgpt
* Utilizzare gestionali di lavoro: Asana, Clickup, Trello
* Utilizzare Meta Business Suite
* Disponibilità di almeno 30 ore settimanali
* Partita IVA aperta
Cosa offriamo:
* Compenso fisso mensile
* Postazione dedicata nei nostri uffici in zona centrale a Milano
* Modalità ibrida: 50% in presenza
* Orari flessibili
* Possibilità di lavorare su molteplici nicchie e settori
* Formazione
* Azienda in forte e veloce crescita
Se cerchi un contesto dove far fiorire la tua creatività, lavorare in team e crescere professionalmente, ti vogliamo conoscere!
Candidati ora inviando il tuo CV e portfolio a oppure tramite rilascia la candidatura.