Pll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket. /ppPer il team Direzione Risorse Umane stiamo cercando un/una /ppADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE /ppLa risorsa si occuperà della gestione delle presenze, delle paghe e dell’amministrazione del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative e dei processi aziendali, in particolare: /pulliGestione delle presenze e dei relativi adempimenti amministrativi /liliSupporto nell’elaborazione delle paghe in collaborazione con lo studio esterno preposto /liliAmministrazione del personale e gestione della documentazione contrattuale /liliMonitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi /liliInterfaccia con i dipendenti per supporto su tematiche amministrative /li /ulpChi sono le persone giuste per noi? /ppSe sei interessato al settore della GDO, conosci la normativa sul lavoro e sulla contrattualistica e ti piacciono i contesti dinamici, sei la persona che stiamo cercando! /ppCompletano il tuo profilo pregressa esperienza in studi professionali di consulenza del lavoro e conoscenza dei principali software gestionali per l'amministrazione del personale. /ppLe tue capacità personali sono la precisione, problem solving, organizzazione e gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team. /ppChe cosa ti offriamo? /ppUn ambiente dinamico e strutturato dove troverai formazione continua e l'opportunità di crescere in ambito HR. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato/a. /ppSede: Genova Bolzaneto /p