Sei pronto/a a lavorare in un ambiente dinamico e sfidante, dove ogni giorno è diverso dall'altro?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della logistica aeroportuale e contribuire al funzionamento di una delle strutture più affascinanti e complesse?
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a Logistica Aeroportuale presso l'aeroporto di Milano Malpensa.
I responsabili selezionati avranno un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle operazioni logistiche.
Come membro del nostro team, ti occuperai del carico e scarico di bagagli ed equipaggiamenti sportivi, assicurandoti che tutto sia movimentato con cura e precisione.
Sarai in contatto diretto con il cliente finale, diventando un punto di riferimento per garantire un servizio impeccabile.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di mettersi in gioco in un contesto unico e stimolante.
Preferibile, ma non requisito, conoscenza della lingua inglese, per poterti relazionare al meglio in un ambiente internazionale.
Pensaci bene prima di candidarti!
Ruoli e Responsabilità
- Ti occuperai del carico e scarico di bagagli ed equipaggiamenti sportivi, assicurandoti che tutto sia movimentato con cura e precisione.
- Supporterai nella gestione e nello spostamento dei materiali tra le diverse aree dell'aeroporto.
- Sarai in contatto diretto con il cliente finale, diventando un punto di riferimento per garantire un servizio impeccabile.
Qualifiche Richieste
- Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di mettersi in gioco in un contesto unico e stimolante.
- Preferibile, ma non requisito, conoscenza della lingua inglese, per poterti relazionare al meglio in un ambiente internazionale.
- Ottime capacità di lavoro in squadra, flessibilità sia negli orari che nelle mansioni.
Vantaggi
- Un contratto di somministrazione a tempo determinato da dicembre a marzo, con applicazione del CCNL Logistica e Trasporti.
- Orario di lavoro su turnazioni, compresi turni notturni, weekend e giorni festivi.
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
),