Lympha Technologies S.r.l. è un Systems Integrator e Consulting Company che opera nei settori Bancario & Finanza, Amministrazione Pubblica, PMI e Ricerca & Sviluppo. Lavoriamo da sempre al fianco dei nostri Clienti supportandoli nelle scelte strategiche nell'IT grazie alla profonda conoscenza degli ambienti tecnologici e all'esperienza maturata su di essi, siamo in grado di offrire un servizio altamente innovativo.
Ricerchiamo candidati per la posizione di ingegnere di sistemi presso ns Cliente di rilevanza nazionale (PAL). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto IT del del Cliente sia nella veste di consulente, per supportare l'evoluzione dei sistemi informatici, sia come sistemista con la responsabilità di gestire apparati server e storage e garantire la funzionalità dei servizi.
Data di inizio prevista:
ottobre/novembre
Compenso previsto:
a partire da 2.200,00 netti (in base alle effettive competenze/esperienze)
Competenze richieste
* ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e Windows Server;
* buona conoscenza di Microsoft Active Directory e dei principali servizi (DHCP, DNS, Fileserver, etc);
* conoscenza delle principali distribuzioni Linux (preferibilmente RedHat e/o Ubuntu);
* conoscenza dell'hypervosor Vmware vSphere ed ESXi;
* [auspicabile] conoscenza di Microsoft SQL Server (lato sistemistico, no mansioni DBA);
* ottima conoscenza dei sistemi hardware: pc, printing, server e storage (NAS, SAN, etc);
* conoscenza dei concetti di firewalling e switching;
* [auspicabile] conoscenza delle tecnologie necessarie all'implementazione di sistemi in Disaster Recovery e Business Continuity;
Responsabilità
Il candidato si dovrà integrare nel gruppo di lavoro ed occuparsi di collaborare al mantenimento delle infrastrutture del Cliente su cui opererà, in presenza. Il candidato farà riferimento al responsabile del gruppo di lavoro per definire ambiti e programmazione lavori.
Zona e modalità
Si valutano candidati nell'area di Ancona (compreso candidati che hanno scelto di trasferirsi nel breve termine in tale zona), on-site (non è previsto lavoro in smart in quanto ci si occuperà fisicamente degli apparati).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge GDPR REGOLAMENTO UE 2016/679.
Lympha Technologies S.r.l. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione. Lympha Technologies S.r.l. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.