Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per multinazionale operante nel settore cartotecnico : OPERAIO JUNIOR
Responsabilità
* Affiancherà un tutor esperto, supportando le operazioni quotidiane sulla linea di produzione in un ambiente stimolante e dinamico.
Requisiti
* Diploma tecnico (preferibilmente come perito meccanico, elettrico o informatico)
* Buona predisposizione all\'apprendimento e capacità di lavoro in team
* Flessibilità nella gestione delle attività e disponibilità a lavorare su turni
* Interesse per il settore cartotecnico e motivazione alla specializzazione
Offriamo
* Formazione strutturata: il tirocinio prevede un percorso di crescita e apprendimento delle competenze tecniche del settore cartotecnico.
* Crescita professionale: al termine del tirocinio, possibilità di inserimento con contratto per specializzarsi come operatore cartotecnico in una realtà multinazionale.
Sede di lavoro
Arzano (NA)
Contratto
Tirocinio formativo di 3 mesi, con rimborso spese
Orario di lavoro
Su due turni: 00:00 - 22:00
Informazioni sull’azienda
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Note legali
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regol EU 679/2016 al seguente indirizzo:
#J-18808-Ljbffr