Synergie Search, divisione Permanent Retail, cerca per giovane realtà in crescita, operante nella progettazione e realizzazione di sistemi ad alta induzione per la diffusione dell'aria:
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di una linea metallica automatizzata, con un tempo medio di lavorazione per pezzo di circa 6–7 minuti. Nello specifico, le principali responsabilità includono: Carico e scarico dei materiali sulle macchine; Impostazione dei parametri di lavorazione e, se necessario, piccole modifiche ai programmi operativi di punzonatrice, piegatrice e calandra; Supervisione dei macchinari, assicurando il corretto funzionamento della linea; Controllo qualità del pezzo finito, in collaborazione con il responsabile del reparto; Eventuale affiancamento al reparto taglio laser tessuti, occupandosi di carico macchina, controllo parametri di lavorazione e scarico materiale; Posizionamento del prodotto finito su pallet e gestione della fase finale di imballaggio ; Gestione del magazzino relativo ai materiali di lavorazione e ai prodotti finiti.
produzione metalmeccanica. Si richiede competenza di base nella lettura del disegno meccanico. CAD/CAM
(in particolare interfaccia XF
)
costituiranno un plus ai fini di selezione. Completano il profilo resistente attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e capacità di gestione del tempo di lavoro. dirette dipendenze dell'azienda e finalizzato ad una permanenza stabile in Azienda; CCNL Metalmeccanica Piccola Industria. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’effettiva esperienza e alle competenze della persona selezionata. retribuzione netta mensile è compresa indicativamente tra €1.500 e €1.700, su 13 mensilità. full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004