OPERATORE/TRICE CARRELLI ELEVATORI IN MAGAZZINO - Tempo Determinato
CHI CERCHIAMO
Una persona dinamica che abbia voglia di misurarsi in una nuova realtà consolidata e in continua evoluzione all’interno del nostro polo logistico, un centro di distribuzione di 32.000mq, completamente automatizzato fiore all’occhiello del nostro servizio.
IL TEAM E LA MISSION
Riportando al manager di reparto, l’addetto/a di magazzino si occuperà della gestione operativa delle attività di smistamento, preparazione e allestimento degli ordini e dei colli destinati alla spedizione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi operativi nel rispetto dei volumi e degli standard di qualità aziendali.
IL RUOLO E LE SUE RESPONSABILITÀ
1. Smistamento e verifica dei colli, assicurandone qualità e integrità;
2. Preparazione e allestimento degli ordini e dei bancali per la spedizione;
3. Prelievo, imballaggio e organizzazione dei prodotti per gli ordini dei clienti;
4. Controllo delle scorte e gestione degli ordini con strumenti dedicati;
5. Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTI
6. Preferibilmente esperienza pregressa nel settore della logistica o del magazzino;
7. È obbligatorio il possesso del patentino per carrelli elevatori in corso di validità.
8. Capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra, collaborando con altri reparti;
9. Buona organizzazione e precisione nel lavoro.
Offriamo un contratto a tempo determinato, CCNL Commercio, full time con Ticket Restaurant.