During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)Per primaria azienda settore informatico cerchiamo un/a impiegato/a Help Desk di primo livello. Appartenente alle categorie protette La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un assistenza tempestiva ed efficace. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita competente. Sede di lavoro Villanova d Asti (AT) rif annununcio help desk #offertedelmese Requisiti:Requisiti richiesti:- Diploma o qualifica in ambito informatico o affini.- Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche.- Buone capacità comunicative e di problem solving.- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.- Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.It