OverviewConsulente del Credito – lavora in autonomia, scala con il supporto. Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità. Mutui | Prestiti | CQS | Assicurazioni | Finanziamento Aziende | Consulenza Strategica Aziendale, società di mediazione creditizia del Gruppo FC Group, sta ampliando la propria rete commerciale in Sicilia e ricerca nuove risorse nelle aree di Messina e Palermo. Se sei un professionista motivato, con mentalità consulenziale e voglia di crescere davvero, in una realtà solida e strutturata, questo è il contesto giusto per te.
Responsibilities
Gestirai i tuoi clienti in autonomia, con il supporto di un back office dedicato.
Costruirai soluzioni su misura grazie a oltre 20 convenzioni bancarie e assicurative.
Utilizzerai strumenti digitali evoluti per analisi, proposta e gestione.
Lavorerai sulla tua area di riferimento, con supporto commerciale e operativo.
Avrai accesso a contenuti marketing personalizzati e lead generation qualificato.
Qualifications
Partita IVA attiva.
Iscrizione OAM (IVASS preferibile).
Esperienza autonoma su almeno uno tra: mutui, prestiti, CQS, assicurazioni.
Portafoglio attivo o capacità di generare lead.
Mentalità consulenziale, approccio etico, voglia di crescere.
What We Offer
Collaborazione professionale P.IVA (nessun vincolo, massima libertà).
Rete nazionale con 500+ consulenti attivi.
Accesso gratuito a piattaforma di social marketing & brand positioning.
Back office dedicato + strumenti digitali.
Formazione continua e aggiornamento normativo.
Percorsi di crescita verso ruoli territoriali e sviluppo rete.
Ecosistema integrato: credito + assicurazioni + immobiliare (FC Group).
About UsSIAMO una realtà solida e strutturata, attiva da oltre 15 anni nella mediazione creditizia. Facciamo parte di FC Group, holding con competenze sinergiche in credito, immobiliare e assicurativo: un contesto dove produttività e qualità camminano insieme.
LocationAttività gestita in autonomia nella tua zona di riferimento, con il supporto delle nostre Direzioni Territoriali.
ApplicationInvia il tuo CV a: … (link non fornito). Ogni candidatura riceverà un feedback. L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso, età, origine o convinzione personale (D.Lgs. 198/2006 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr