**SODEXO ITALIA S.p.A.** multinazionale leader **in servizi B2B di ristorazione e facility management**, ricerca per la propria **Sede di Cinisello Balsamo** un/a:
PAY ROLL SUPERVISOR
La figura entrerà a far parte del team di sede, responsabile della gestione e supervisione delle attività payroll a livello nazionale, garantendo precisione, rispetto delle normative e delle scadenze, a supporto della funzione HR Admin e della qualità del servizio offerto ai collaboratori.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO:
- Coordinare l'elaborazione paghe e contributi con il team HR
- Verificare la correttezza dei dati retributivi e il rispetto delle normative
- Supervisionare presenze, assenze, ferie, malattie straordinarie nei sistemi payroll
- Gestire adempimenti periodici (es. UNIEMENS, CU,770, INAIL)
- Controllare mensilmente i dati HR: contabilità, TFR, previdenza, cessioni del quinto
- Affiancare il responsabile nella gestione del team e nel miglioramento continuo
- Fornire supporto ai dipendenti
- Formare il team sulle nuove normative e sui processi vigenti in azienda
REQUISITI:
- Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze del lavoro o titoli equivalenti
- Esperienza di almeno 3-5 anni in gestione payroll, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro di medio grandi dimensioni
- Ottima conoscenza delle normative in materia di lavoro, previdenza e fiscalità
- Competenza nell'uso di software gestionali per le paghe (SAP/HR e ADP)
- Familiarità con contratti collettivi nazionali (PE, Multiservizi, Uneba )
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel )
- Preferibile conoscenza professionale della lingua inglese
- Capacità organizzative e di problem solving
- Proattività e attitudine al miglioramento continuo
- Capacità relazionali di comunicazione
- Gestione dello stress e del tempo
**Cosa offriamo?**
- Un contesto dinamico e internazionale, in una realtà solida e strutturata
- Inserimento e inquadramento commisurato all’esperienza
- Percorsi di formazione e sviluppo professionale continui
- Lavoro in modalità mista, con flessibilità e attenzione all’equilibrio vita-lavoro
- Ambiente inclusivo, attento alla diversità e all’equità di genere
- Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche_.
**BELONG - ACT - THRIVE!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1,00 - €2,00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word...)
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione payroll: 3 anni (Obbligatorio)