Crédit Agricole Italia ricerca figure commerciali con elevate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con forte orientamento all'acquisizione di nuova clientela, in particolare nel segmento privati (Affluent / Upper Affluent). Il / La consulente sarà responsabile della crescita del portafoglio, offrendo tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo. In accordo con le politiche della banca, si occuperà di : Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici Analizzare il profilo di rischio del cliente con supporti informatici all'avanguardia Proporre prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente Verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento Rimanere aggiornato sui nuovi prodotti e sulle iniziative commerciali La risorsa potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni su tutto il territorio nazionale. Criteri Si richiede almeno 3 anni di esperienza come Gestore Premium / Affluent, Responsabile di filiale con portafoglio Premium / Affluent, o Consulente Finanziario in rete commerciale. Per il ruolo sono richieste : Ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento Elevate capacità organizzative e di problem solving Spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di clientela Sedi di lavoro : Perugia; Città di Castello (PG) - Umbria, Italia Contratto : Dipendente, a tempo indeterminato, full time Potrai candidarti fino al 31/07/2025, basta completare il form in 5 minuti! Ringraziamo in anticipo tutti i candidati. I profili idonei saranno contattati dalla Risorse Umane di Crédit Agricole Italia. Entrerai in un Gruppo internazionale in crescita, attento all'innovazione, alla sostenibilità, ai giovani e allo sviluppo del potenziale umano. SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE : Il nostro Gruppo Il processo di selezione Consigli per il colloquio Benefits e Smart Working INCONTRA : i nostri Ambassador e recruiter RIMANI AGGIORNATO : LinkedIn Indeed Promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo ogni forma di discriminazione. Per saperne di più, consulta il nostro codice etico e la sezione 'People Care' tramite i link dedicati. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr