PstrongSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? /strong /ppstrongTi piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? /strong /ppstrongPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /strong /ppstrongGrafton Office* /strongè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong and strongOffice Management. /strong /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppPer azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo: /ppIMPIEGATO/A COMMERCIALE (INSIDE SALES) /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliIdentificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali /liliGestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto /liliMantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling /liliCollaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead /liliUtilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti /liliRaggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente /liliFornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma o laurea in materie economiche e/linguistiche affini /liliEsperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B. /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente. /liliConoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliContratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato /liliRetribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze /liliPranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong /ppstrongDa lunedì a venerdì su giornata /strong /ppOrario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppRodengo Saiano (BS) /ppbr/ppstrongSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /strong /p pFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppstrong*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /strong autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/p