Overview
Azienda operativa nella rete di distribuzione di servizi e forniture aziendali ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e coordinamento operativo con le altre funzioni aziendali.
Mansioni principali
* Predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale;
* Supporto alle attività di fatturazione e registrazione contabile;
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Aggiornamento dei dati anagrafici e gestione dei flussi informativi su gestionale aziendale;
* Collaborazione con l’ufficio commerciale per la raccolta e l’elaborazione di report periodici;
* Attività di back office amministrativo e organizzazione dell’agenda interna.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Capacità comunicative e predisposizione ai rapporti con clienti e fornitori;
* Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure aziendali;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Ancona
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