Mattivi Group – azienda agricola specializzata nel miglioramento genetico dei piccoli frutti con sede a Trento e a Verona, sta attualmente cercando per la propria sede di Isola della Scala (VR) una figura di IMPIEGATA/O UFFICIO DEL PERSONALE per garantire il costante e corretto funzionamento del processo di assunzioni e di elaborazione delle retribuzioni e il rispetto di tutti gli adempimenti di legge connessi al rapporto.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Raccolta cv e documenti – verifica documenti personale comunitario/extracomunitario in collaborazione con ufficio payroll esterno.
- Invio comunicazioni obbligatorie (UNILAV ASSUNZIONI/CESSAZIONE/PROROGHE) preferibile conoscenza invio assunzioni congiunte
- Accoglienza nuovi assunti – consegna documenti e dpi
- Rilevazione delle presenze e delle assenze (sporadicamente per questo lavoro potrebbe essere richiesto di controllare il personale direttamente nei luoghi di lavoro)
- Gestione file presenze dei lavoratori – monitoraggio giornaliero delle timbrature ed eventuali rettifiche – controllo scadenze – raccolta documenti per elaborazione paghe malattia/infortunio e dati relativi alle trasferte e/o eventuali rimborsi chilometrici
- Aggiornamento anagrafiche e inserimento dati nel gestionale
- Elaborazione dei report e gestione di tutte le pratiche amministrative inerenti alla gestione del personale.
- Monitoraggio scadenze
- Archiviazione documenti
Il candidato deve possedere:
- diploma o laurea in ambito economico/giuridico/risorse umane (preferibile).
- esperienza in ruoli HR o amministrazione del personale.
- conoscenza della normativa del lavoro di base e delle comunicazioni obbligatorie.
- spiccate doti relazionali e comunicative, precisione e autonomia
- ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza ccnl agricoltura (preferibile)
- precisione, riservatezza, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
- residenza zone limitrofe
Offerta:
- contratto a tempo determinato 6mesi, prorogabile – inserimento finalizzato all’assunzione dopo 12 mesi – si valutano solo figure con esperienza
- Orario di lavoro – full time (entrata 8/8.30 uscita 17/17.30)
- Retribuzione commisurata all’esperienza – RAL 23.000 -29.000
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €23.000,00 - €29.000,00 all'anno
Esperienza:
- addetta/o amministrazione personale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)