Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore stampi (pressofusione alluminio -3 turni)

Bergamo
La Risorsa Umana.It
Manutentore
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

MANUTENTORE STAMPI (Pressofusione Alluminio -3 Turni), Bergamo

Bergamo, Italy

La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per storica azienda produttrice di soluzioni termoidrauliche ad alte prestazioni, innovative e di design, ricerca il/la :

MANUTENTORE STAMPI (Pressofusione Alluminio -3 Turni)

La persona selezionata, rispondendo al Responsabile Pressofusione, si occuperà della manutenzione completa degli stampi per pressofusione in alluminio, occupandosi dello smontaggio, della pulizia e del controllo per verificarne l'usura e lo stato funzionale. Dovrà diagnosticare eventuali difetti o guasti su componenti come tasselli, piastre e anime, intervenendo con operazioni di manutenzione ordinaria, correttiva e preventiva volte a garantire continuità ed efficienza produttiva.

Eseguirà saldature TIG e/o MIG su acciai per utensili (es. H13), finalizzate alla ricostruzione di parti danneggiate, seguite da lavorazioni meccaniche di rifinitura tramite l'utilizzo di macchine utensili tradizionali (fresatrici, torni e rettifiche)

Compilerà la documentazione tecnica relativa agli interventi, la collaborazione con l’ufficio tecnico per proposte di miglioramento, e il rispetto rigoroso delle normative in materia di sicurezza e ordine sul luogo di lavoro.

Il/la professionista ideale presenta:

•Ottima capacità di saldatura TIG/MIG su acciai per stampi.

•Esperienza consolidata (3-5 anni) nella manutenzione stampi in pressofusione alluminio, provenienza da contesti metalmeccanici

•Capacità di lettura disegni meccanici e conoscenza delle tolleranze dimensionali.

•Utilizzo di macchine utensili tradizionali.

•Conoscenze base di trattamenti termici e accoppiamenti meccanici.

•Flessibilità operativa e disponibilità al lavoro su turni

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: [emailprotected]

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore fotovoltaico trasfertista
Bergamo
Ali Professional
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico - provenienza settore gomma
Bergamo
LHH
Manutentore
Offerta simile
Utilities technician – manutentore di impianti
Brembate
Adecco Italia
Manutentore
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Bergamo
Lavoro Distribuzione a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Bergamo > MANUTENTORE STAMPI (Pressofusione Alluminio -3 Turni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva