Crizaf srl è un'azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nella produzione di nastri trasportatori, separatori, sistemi di riempimento e stoccaggio, sistemi di pesatura e conteggio. L'azienda opera stabilmente sui mercati esteri e in Italia, attraverso tre siti produttivi (Italia, Brasile, India) e una rete di distribuzione internazionale, garantendo una forte presenza commerciale e un'assistenza tecnica di alta qualità. Per l'ampliamento del nostro organico presso la sede di Saronno (VA), siamo alla ricerca di un Operatore/Operatrice di Gestione Ordini Riportando alla Direzione Commerciale, questa figura si occuperà di gestire gli ordini ricevuti dai clienti italiani ed esteri dalla sede di Saronno. Le responsabilità principali includono: Analisi e approfondimento tecnico delle richieste dei clienti per completare le schede tecniche delle macchine ordinate. Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per chiarire i requisiti dei macchinari e facilitare il processo di produzione. Inserimento a sistema gestionale degli ordini e delle date di consegna richieste. Requisiti richiesti: Solida preparazione tecnica nel settore dei macchinari e automazione, con capacità di interpretare disegni tecnici 2D/3D, preferibilmente con studi di meccanica e meccatronica. Esperienza di almeno 3-5 anni in ambito tecnico commerciale, acquisti o customer service sarà considerata un plus. Doti di precisione, capacità comunicative, lavoro in team, proattività e rapidità di apprendimento. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico), full-time (40 ore settimanali). 14a mensilità, welfare aziendale di €200 annui, assicurazione Metasalute. Livello: da C1 a B1 in base all’esperienza. Retribuzione indicativa: €29.000 - €38.000 annui, in funzione dell’esperienza. Luogo di lavoro: Saronno (VA). Orario: dal lunedì al venerdì. Retribuzioni supplementari: quattordicesima e tredicesima mensilità. Se sei interessato a lavorare in Crizaf, saremo felici di accoglierti nel nostro team! J-18808-Ljbffr