Agata è un gruppo di sei farmacie nel territorio di Como e provincia, riconosciuto per l’attenzione verso le persone e per la cura del rapporto umano con clienti e collaboratori. Siamo alla ricerca di un/una Responsabile delle Risorse Umane che condivida i nostri valori e ci aiuti a sviluppare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Gestire l’intero ciclo di vita dei collaboratori: ricerca e selezione, assunzione, onboarding, sviluppo, formazione, retention e gestione dell’uscita dall'azienda.
Stabilire relazioni solide con i collaboratori delle varie sedi, individuandone bisogni ed esigenze per promuovere un clima positivo.
Valutare competenze e potenzialità del team, identificando percorsi di crescita e formazione insieme al Direttore della Farmacia.
Gestire turni, richieste e presenze con i software Zucchetti (Zscheduling e Presenze).
Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
Ottima conoscenza di Excel e dei software Zucchetti (in particolare Zscheduling e Presenze).
Esperienza pregressa nella gestione delle risorse umane.