Synergie Italia – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere degli animali da allevamento, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il nostro cliente è una solida realtà del territorio impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni volte a migliorare il benessere degli animali da allevamento
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team esistente e si occuperà di:
* Scouting e qualifica nuovi fornitori (nazionali ed esteri) valutando in maniera comparativa le offerte (prezzi, tempi di consegna) e certificandoli in collaborazione con l’ufficio qualità
* Gestione trattative commerciali : negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (AQ);
* Inserimento ordini d'acquisto nel gestionale ERP, con monitoraggio completo del ciclo ordine – consegna;
La risorsa si confronterà inoltre con l’Ufficio Logistico, l’Area produttiva, il Team Commerciale e l’Ufficio Marketing per funzionalità strategiche e operative.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nel settore e/o in ambito affine (quale quello alimentare) e che risultino in possesso di una seniority nel ruolo di 2 – 5 anni
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, utilizzata per gestire il confronto con i fornitori esteri
Richiesta buona conoscenza e padronanza di strumenti gestionali ERP e di Excel.
Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di negoziazione e problem solving nonché attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda;
Orario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì
RAL indicativa: 28.000 – 35.000 € commisurata all’esperienza;
Mensa aziendale gratuita;
Sede di lavoro: zona Bergamo (facilmente raggiungibile)