Hai esperienza in mansioni di back office e front office? Vuoi inserirti in un contesto lavorativa in continua crescita?
Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia ricerca un
ADDETTO FRONT E BACK OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI
si offre: contratto a tempo determinato finalizzato
orario di lavoro: part-time di 20h settimanali
luogo di lavoro: varazze
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza pregressa di almeno 2 anni;
* diploma di scuola superiore;
* comprensione generale dei principi di vendita;
* conoscenza informatiche del pacchetto office;
* capacità organizzative e multitasking;
* competenze commerciali e amministrative;
* problem solving e ottima gestione dello stress;
* operare con grande precisione e orientamento ai risultati;
la conoscenza della lingua inglese e del settore energia elettrica e metano saranno considerati requisiti preferenziali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al back e front office, riportando al tuo Responsabile, sarai responsabile delle seguenti attività:
* accoglienza ai clienti;
* fornire informazioni a clienti;
* rispondere alle chiamate e alle email;
* redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano;
* servizio cassa;
* avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari;
* saper utilizzare gestionali di back office.