PHays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un strongHelp desk IT /strong. /ppbr/ppstrongResponsabilità principali /strong /pulliFornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente. /liliGestire le richieste tramite ticketing system. /liliInstallare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili. /liliCollaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi. /liliDocumentare le attività e aggiornare le procedure operative. /liliSupportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma o Laurea in Informatica o discipline affini. /liliEsperienza pregressa in un ruolo simile. /liliConoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS. /liliConoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop. /liliOttime capacità comunicative e orientamento al problem solving. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Milano, Cairoli. /ppbr/ppI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc. /p