Randstad Italia spa, specialty technical, filiale di Bologna, ricerca per importante multinazionale tedesca leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l'automazione industriale, per ampliamento del proprio organico un Tecnico Service.
Nel periodo di inserimento sono previste più sessioni formative - sia teoriche che pratiche (4/5 mesi) - presso lo stabilimento di Solaro (MI). Durante il periodo di formazione a Solaro sarà messo a disposizione un alloggio nelle vicinanze della sede aziendale.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda, ccnl metalmeccanica aziende industriali, con livello e inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza effettiva.
* Piattaforma welfare per rimborsi e acquisto di beni e servizi.
* Assicurazione sanitaria.
* Permessi retribuiti per visite mediche.
* Ticket restaurant.
* Sport con piattaforma e in strutture convenzionate.
* Prodotti di studio per figli dei colleghi.
* Agevolazioni economiche e supporto famiglia.
Luogo di lavoro: Borgo Panigale (BO).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Si richiede:
* Esperienza di almeno un anno in officina o in reparti produttivi con buona conoscenza del funzionamento di motori elettrici e riduttori.
* Buona capacità di analisi e risoluzione di problemi.
* Gradita conoscenza base di Functional Safety e ATEX.
* Buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
* Buona conoscenza dell'inglese.
Si richiede un' ottima manualità e buone doti organizzative e comunicative.
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e in crescita, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa scelta dovrà occuparsi della riparazione, modifica e manutenzione di motori elettrici, riduttori e motoriduttori, operando con precisione e rapidità.
Il suolo prevede sia in sede che presso il cliente attività di gestione di interventi di riparazione e modifica dei prodotti ricevuti con particolare attenzione ai casi urgenti (H24).
La risorsa dovrà altresì effettuare riparazioni e interventi meccanici direttamente presso il cliente, gestendo situazioni di emergenza e garantendo un servizio efficiente e affidabile.
#J-18808-Ljbffr