Etjca S.p.a.
Il nostro Cliente è un'rilevante realtà operante nel settore metalmeccanico e siamo stati incaricati della selezione di un/a:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO A BANCO
Descrizione e caratteristiche della posizione
La risorsa dovrà occuparsi del montaggio di componenti meccaniche di piccole dimensioni per la produzione di dispositivi atti al filtraggio delle acque.
Requisiti:
La persona che stiamo cercando ha:
- Diploma di maturità tecnico o professionale;
- Preferibile esperienza pregressa nel montaggio a banco;
- Preferibile conoscenza di strumenti per il montaggio, tra cui cacciaviti, pinze, avvitatori, trapani;
- Precisione, attenzione e buona manualità.
Sede di lavoro
: Rubiera (RE).
Orario di lavoro
: Lunedì-venerdì, *******.
Tipologia contrattuale
: Assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalizzata a un'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Pacchetto retributivo a budget
: Forma contrattuale e inquadramento economico verranno esaminati e soppesati a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore