CLEVER SAS è un’azienda attiva nel settore del trattamento, finitura metalli e lavori di meccanica industriale. Selezioniamo addetti / e alla mansione di SEGRETARIA. Responsabilità: Fornire supporto in ambito amministrativo e organizzativo Registrazione fatture ed elaborazione DDT Gestione, compilazione, archiviazione di documenti Accoglienza Requisiti e caratteristiche della risorsa selezionata: Ottima conoscenza della lingua italiana Capacità di gestire le attività / relazioni in modo preciso e professionale Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Riservatezza e discrezione Doti organizzative e comunicative Diploma / laurea in ambito economico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Gratifica natalizia Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr