Techfem è una società indipendente di ingegneria multidisciplinare, project management e collaudi specializzata in servizi ad alto valore aggiunto per i settori dell'impiantistica per la produzione, trasformazione, stoccaggio, trasporto e distribuzione di fluidi energetici.
Siamo alla ricerca di figure tecniche qualificate da inserire nel nostro team per attività di progettazione e direzione lavori nell'ambito di impianti per la compressione e lo stoccaggio di gas.
Attività principali: Progettazione tecnica (preliminare, definitiva, esecutiva) di centrali di compressione e impianti di stoccaggio.
Redazione di elaborati tecnici, computi metrici, specifiche e documentazione per gare e appalti.
Supervisione tecnica in fase esecutiva, con presidio delle attività di cantiere.
Coordinamento con enti autorizzativi, imprese appaltatrici e fornitori.
Verifica della conformità normativa, tecnica e ambientale.
Laurea o diploma tecnico in ingegneria (meccanica, civile, chimica, elettrica, elettronica o affini); Pregressa esperienza nei seguenti ambiti: piping, processo, macchine, civile e strutturale, elettro-strumentale; Esperienza, anche breve, maturata in centrali di compressione, stoccaggio o spinta gas; Conoscenza dei principali standard e normative tecniche del settore; Capacità di lettura e interpretazione di P Buona conoscenza dei software di progettazione specifici per la disciplina di riferimento; Attitudine al lavoro in team multidisciplinare; Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale: sarà privilegiata la vicinanza alla propria residenza ove possibile.
Il/la candidat dovrà possedere una solida conoscenza degli aspetti normativi in materia di salute, sicurezza e atmosfera (D.Lgs. ), oltre a un'elevata sensibilità verso la cultura HSE e al rispetto delle procedure aziendali.
Sede di lavoro: uffici e cantieri in Italia.