Per lo Showroom principale (sede dell'azienda), sito in Lentate sul Seveso (MB) cerchiamo uno Junior Interior Designer.
Lo Junior Interior Designer porta con sè:
A- il proprio percorso di studi (architettura, interior design, ingegneria,...);
B- un buon livello di conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco;
C- approfondita conoscenza dei software per la progettazione (Autocad, SketchUp,...), ed eventualmente la renderizzazione (3DS, Cinema 4D, Octane);
D- capacità e desiderio di relazionarsi con il pubblico;
E- precisione nel calcolo (dimensionale ed economico), e serietà nei rapporti commerciali.
Lo Junior Interior Designer viene affiancato quotidianamente da una figura Senior che opera nella medesima posizione, e viene formato internamente per:
1- relazionarsi con i clienti finali su progetti d'interni e relativi arredi;
2- sviluppare progetti d'interni dal punto di vista creativo, tecnico e commerciale;
3- disegnare tramite l'uso dei software delle fabbriche partner;
4- eventualmente eseguire rilievi misure (fatto salvo che nel team sono presenti tecnici specializzati sulla presa misure);
5- conoscere e comprendere le peculiarità del nostro modello distributivo e conseguente modello di servizio;
6- conoscere e padroneggiare l'ampiezza e profondità del nostro assortimento, a marca commerciale e a marca di terzi;
7- conoscere e controllare lo strumento principe della nostra azienda, ovvero il portale e-commerce.
I clienti sono ricevuti prevalentemente su appuntamento.
Siamo focalizzati sulla consulenza, su un uso accorto della customizzazione industriale, sull'offerta di progetti d'interni di elevata qualità concettuale e gráfica.
Offriamo un flusso di contatti commerciali regolare e selezionato.
La struttura è aperta dal lunedì al venerdì e il sabato mattina.
Siamo da sempre chiusi la domenica (e lo saremo per sempre).
Inquadramento e retribuzione sono personalizzati in base all'esperienza pregressa, con la ricerca di un equilibrio tra parte fissa e parte variabile (che si attiva dopo il primo periodo di formazione, in base al livello raggiunto e agli obiettivi).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Apprendistato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima