Humangest Spa - filiale di Saluzzo - per importante azienda cliente cerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Scritture contabili di prima nota;
* Gestione e controllo della fatturazione passiva;
* Controlli contabili ai fini del bilancio;
* Adempimenti fiscali.
Requisiti:
* 3/4 anni di esperienza pregressa in ambito amministrativo o in studi commercialisti e simili.
Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Venerdì su orario centrale.
Luogo di lavoro: Montanera (CN).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
by helplavoro.it