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Operatore servizio clienti - rovigo - cat. protette (l. 68/99)

apgroupholding
Pubblicato il 17 dicembre
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Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto di prodotti voluminosi. Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalit piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter. La semplicit, l'agilit, la competenza e la centralit delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversit e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicit e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunit, per costruire il futuro insieme. Siamo alla ricerca di un OPERATORE SERVIZIO CLIENTI per il nostro team di Customer Care. La figura sar responsabile di garantire un servizio eccellente ai clienti, gestendo le comunicazioni e risolvendo eventuali problematiche in modo efficiente. Responsabilit Chiave - Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale. - Fornire supporto e assistenza per la risoluzione di problematiche. - Mantenere un elevato standard di servizio e soddisfazione del cliente. - Collaborare con altri reparti per garantire un flusso di lavoro efficace. Requisiti - Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli simili, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Capacit di lavorare in un ambiente dinamico, - Buone capacit organizzative e gestionali, Competenze Tecniche Richieste - Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. - Conoscenza del pacchetto Google Suite. Cosa Offriamo - Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job. - Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. - PC e smartphone per essere connesso/a con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. - Lavoro ibrido. Luogo di Lavoro Rovigo, Italia Invitiamo tutti gli interessati a candidarsi attraverso il nostro sito web. Profilo Le responsabilit chiave includono: - Gestione delle interazioni: Comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e partner, fornendo supporto e informazioni dettagliate sugli ordini, attraverso vari canali di comunicazione come chat o e-mail. - Monitoraggio degli ordini: Seguire lo stato di avanzamento degli ordini di spedizione, assicurandosi che siano completati nei tempi previsti. - Collaborazione interdipartimentale: Lavorare a stretto contatto con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio per garantire un flusso operativo ottimale e risolvere gli stati di blocco. - Pianificazione delle consegne: Utilizzare strumenti digitali per organizzare appuntamenti di consegna, ottimizzando tempi e risorse. - Risoluzione dei problemi: Affrontare e risolvere in modo proattivo eventuali problemi operativi e gestire i reclami con empatia e efficienza.

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