Per azienda cliente specializzata in processi di digitalizzazione ed automazione industriale, affiliata a casa madre tedesca, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Posizione: La risorsa, inserita a diretto riporto della Direzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, assumerà la responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, attualmente composto da tre collaboratori, diventando il/la referente per la gestione contabile, la reportistica gestionale e le attività finanziarie. Le principali attività riguarderanno: - Coordinamento e supervisione del team amministrativo; - Gestione della fatturazione attiva e passiva; - Predisposizione della reportistica periodica a supporto della Direzione, sia per la sede italiana che per la casa madre in Germania; - Collaborazione alla redazione del budget e alle attività di controllo di gestione; - Gestione dei flussi di cassa; - Confronto periodico con gli uffici della casa madre per l’analisi dell’andamento economico. Requisiti: Si richiedono: - Laurea o diploma in discipline di ambito economico; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli amministrativi analoghi; - Conoscenza di base dei principi di diritto del lavoro e della gestione amministrativa del personale. Altre informazioni: Si offrono: - Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico); - Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart working; - Buoni pasto; - Percorso di formazione e crescita volto a supportare l’assunzione del ruolo di Responsabile Amministrazione. Sede di lavoro: Scorzé (VE).- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_