Staff S.p.A. Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di gestire rapporti commerciali con i fornitori, scouting di nuovi fornitori secondo gli standard, gestire ed evadere gli ordini sul gestionale SAP, monitorare la spedizione e il ricevimento degli ordini in accordo con il reparto Logistica, controllare e gestire lo stato delle consegne della merce, collaborare con i reparti interni del committente Requisiti: - Maturità di tipo tecnico o una laurea in materia economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (B2) - Esperienza nella mansione - Competenze sulla documentazione di acquisto (conoscenza documentazione necessaria per: stoccaggio, conto deposito, conto lavoro, etc.) - Buona conoscenza dei sistemi informatici/gestionali tipo SAP - Buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare ottima conoscenza Excel (pivot, macro etc.) - Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale - Buona capacità di negoziazione - Forte capacità organizzative, problem-solving e di analisi Orario di lavoro: Full time a giornata, 8.00-18.00 lu/ve Contratto: contratto in somministrazione con agenzia Sede di lavoro: VERONA Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto