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Segretaria

Brescia
Studio Tecnico Cantoni
Segretario
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Segreteria organizzativa e comunicazione – full time | Brescia

(sostituzione maternità, con possibilità di continuità successiva)

Il nostro studio di ingegneria e architettura ricerca una segretaria organizzativa full time per una sostituzione di maternità, con possibilità di collaborazione stabile al termine del periodo iniziale.

Cerchiamo una persona precisa, affidabile e dinamica, capace di gestire le attività quotidiane dello studio e di supportare la comunicazione delle nostre iniziative professionali e istituzionali.

Mansioni principali:

Gestione agenda, appuntamenti e corrispondenza.

Supporto nelle pratiche tecniche e amministrative.

Emissione e registrazione di fatture, gestione documentale e rapporti con il commercialista.

Coordinamento di incontri, riunioni ed eventi.

Gestione e aggiornamento dei canali social e del sito web dello studio.

Creazione di contenuti informativi e promozionali (testi, foto, post) anche per le attività istituzionali.

Relazioni con clienti, fornitori e uffici pubblici.

Requisiti richiesti:

Esperienza minima in mansioni di segreteria amministrativa.

Conoscenza base della contabilità e fatturazione elettronica.

Dimestichezza con strumenti digitali, social media e piattaforme web.

Buon uso di Word, Excel, posta elettronica e social network

Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.

Ottima conoscenza dell'italiano scritto e parlato;

Disponibilità full time a Brescia.

Offriamo:

Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, in continua evoluzione, dove la collaborazione e la crescita personale sono valori reali.

La nuova risorsa sarà affiancata nella fase iniziale per conoscere i flussi di lavoro, gli strumenti gestionali e le attività di comunicazione dello studio.

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