Il percorso di 64 ore si svolgerà in presenza nelle nostre aule e farà acquisire conoscenze e abilità necessarie per lavorare nei negozi. Preparati a entrare in un mondo di fascino e soddisfazione professionale con il nostro corso per diventare il migliore tra i migliori commessi di negozio Qui, non solo imparerai le competenze fondamentali, ma diventerai un vero e proprio artigiano dell'esperienza di acquisto, pronto a stupire e deliziare ogni cliente che varcherà la soglia del tuo negozio. Come un maestro dell'accoglienza e dell'assistenza, sarai il faro luminoso che guida i clienti attraverso il labirinto dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate e consulenza su misura per soddisfare ogni esigenza. Ma non ti fermerai qui Con la tua creatività e dedizione, proporrai servizi e prodotti aggiuntivi che trasformeranno ogni acquisto in un'esperienza indimenticabile. Immergiti nel mondo dell'allestimento e dell'ordine, dove la tua abilità nell'approntare la merce e nell'organizzare gli spazi espositivi trasformerà ogni angolo del negozio in un'opera d'arte visiva e pratica. E non dimenticare la tua maestria nel registrare le merci in uscita, seguendo le logiche di servizio Data di inizio: 21 maggio 2024 ⏱️ dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e/o dalle 14:00 alle 18:00 Sede: Creazzo - via Ponte Storto 16 Affronterai nel dettaglio questi argomenti: Il programma del corso prevede i seguenti argomenti: - Principali componenti del servizio nelle strutture di vendita - Elementi identificativi e caratteristiche merceologiche dei prodotti del settore merceologico di riferimento - Tecniche di gestione della comunicazione e della relazione con il cliente - Tecniche di vendita assistita e attiva - Procedure per l’elaborazione di preventivi - Procedure per la gestione degli ordini - Modelli e tecniche di customer care e di fidealizzazione del cliente - Tecniche e strumenti digitali a supporto della promozione e della vendita (e commerce, social network, app, …) Per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego - Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)”e scegliere il corso: Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di O PERATORE DELL’ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI Al termine del percorso verrà consegnato l’attestato di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento. È inoltre prevista un'indennità di frequenza di € 3,5/h alla partecipazione di almeno il 70% del monte ore totale previsto.