**Front Desk Manager**: una posizione di alta importanza.
I compiti principali includono:
* Gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni di base e indirizzando ai dipartimenti interni;
* Gestire i flussi di traffico all'interno dell'ufficio, garantendo un ambiente di lavoro organizzato e ordinato;
* Gestire la posta generale in entrata e in uscita, inclusa la distribuzione interna e la spedizione di pacchi o documenti;
* Fornire supporto generale, come ad esempio la gestione delle sale riunioni (predisposizione e prenotazioni);
* Mantenere la sicurezza e la riservatezza delle informazioni aziendali, controllando l'accesso all'edificio e alle aree riservate;
* Collaborare con i fornitori esterni per gestire le attività di supporto, come la manutenzione degli impianti e l'approvvigionamento di forniture;
* Supportare le attività di coordinamento degli eventi aziendali, inclusa la pianificazione e l'organizzazione di meeting interni ed esterni, eventi fieristici, prenotazioni di viaggi e pernottamenti per il personale interno ed esterno ove necessario.
Per svolgere questo ruolo, è richiesta:
* Ottima capacità organizzative e lavoro di gruppo;
* Conoscenza lingua Inglese parlata/scritta dato il contesto internazionale in cui opera l'Azienda;
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office;
* Problem solving, gestione attività;
* Ideale pregressa esperienza nel ruolo.
**Sede di lavoro:** Milano Est - zona MM Linea Verde.
**Contratto:** Part-time 21h settimanali.