GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà operante in Penisola Sorrentina (NA), “AUTISTI CON PATENTE KB”, da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà deli transfert dei clienti, sia regionale che nazionale, supportare il carico e lo scarico dei bagagli e altre esigenze concordate.
- Esperienza anche minima
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Patente KB in corso di validità
- Elevata concentrazione
- Resistenza allo stress
Completano il profilo senso dell’orientamento, gestione del tempo e problem solving.
Costituirà titolo preferenziale la residenza nello stesso comune o limitrofi a quello della sede di lavoro.
Tipo di lavoro: 6 giorni su 7 - turno MATTINA (08:00 - 15:00) turno POMERIGGIO (15:00 - 22:00)
Sede di lavoro: Sorrento (NA)
Contratto offerto: contratto stagionale di 8/9 mesi. La parte economica è da stabilirsi in fase di colloquio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03