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Customer care coordinator a bernareggio

Bernareggio
Tempi Moderni spa Filiale di Milano
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

Overview

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo un/una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell’area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.


Principali responsabilità

* Gestione Ordini: gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* Supporto a Forza Vendita e clienti:
o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti
o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale
o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email
o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte
o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività
* Coordinamento Logistico: collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti
* Interfaccia con il Credit e Finance: collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l’obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione


Requisiti richiesti

* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni

Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile.

L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30/9.30 – uscita 17/18.30. Pausa: 30’ – 1h30

Possibilità di Smart working di 2gg./settimana - martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio.

CCNL Commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

#J-18808-Ljbffr

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