Operatore di Call Center
Cerchiamo un operatore di call center empatico e organizzato che possa gestire con efficacia le richieste dei condomini e dei manutentori.
Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi e la fornitura di informazioni ai clienti. Devi essere in grado di comunicare in modo chiaro e conciso, utilizzando un tono amichevole e professionale.
Competenze richieste:
* Empatia e capacità di ascolto attivo;
* Organizzazione e pianificazione delle attività;
* Comunicazione efficace e chiara;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con i colleghi.
Risorse umane ed ambientali:
* Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale;
* Ambiente di lavoro dinamico e impegnativo;
* Opporunità di crescita e avanzamento di carriera.
Ulteriori informazioni:
L'operatore di call center sarà responsabile della gestione delle richieste dei condomini e dei manutentori, inclusa la raccolta di informazioni, la risoluzione dei problemi e la fornitura di informazioni sui servizi offerti. Sarà anche responsabile della documentazione delle interazioni con i clienti e della collaborazione con gli altri dipendenti per garantire la prestazione di servizi efficienti e di alta qualità.