TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 3 mesi
SEDE DI LAVORO: punti vendita MILANO
La risorsa, all’interno di uno dei bookshop Mondadori, si occuperà di:
· Consulenza al cliente e assistenza alla vendita
· Sistemazione dei prodotti a scaffali
· Gestione della cassa
PROFILO IDEALE: sono richiesti almeno 6 mesi di esperienza pregressa presso librerie di catena o librerie indipendenti, diploma o laurea, conoscenza dell’universo editoriale e dei generi letterari, passione per la lettura, propensione alla vendita, buona conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 20 ore settimanali – Terziario Commercio
RETRIBUZIONE: RAL 11.500 € per il part time 50%
Le selezioni avverranno presso il Centro Commerciale Merlata Bloom (area food 1° piano) il 9 ottobre dalle ore 9.30, in occasione del Job Day strutturato da Afolmet. Per partecipare, invia la tua candidatura e compila il form
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
📌 ADDETTE/I VENDITA BOOKSHOP MONDADORI
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano