Chi Siamo 
Aruba S.p.A. fondata nel ****, è il leader italiano nel settore cloud, data center e servizi digitali (hosting, e-mail, registrazione domini e PEC). 
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese, ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende supportandone l'attività con le migliori tecnologie. 
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. 
Per raggiungerlo, puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza, nella collaborazione tra i team. 
Ci impegniamo a costruire e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, in cui ogni persona possa sentirsi valorizzata. 
Di cosa ti occuperai 
Sarai Inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online - nel Team Legale Compliance e ti occuperai di fornire al Reparto SDO attività di supporto legale e normativo. 
Nello specifico avrai la gestione delle seguenti attività: 
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto; 
Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente; 
Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato; 
Monitoraggio e analisi della normativa applicabile alle Aree di competenza del Reparto; 
Collaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; 
Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico. 
Sei il/la candidato/a ideale se hai 
Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente; 
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente all'interno di un ufficio legale aziendale o di uno studio legale; 
Buona conoscenza della normativa di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa vigente in materia di tutela del Consumatore, e della normativa vigente in materia di servizi di comunicazione elettronica, servizi fiduciari qualificati, servizi di identità digitale e eIDAS. 
Buona conoscenza del Regolamento (UE) ******** (GDPR); 
Buona conoscenza della lingua inglese; 
Buona padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare Excel, PowerPoint, Word). 
Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavorare in team. 
Cosa Offriamo 
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. 
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. 
Ambiente Smart e collaborativo. 
Possibilità di crescita qualificato. 
Ticket Restaurant 
Sede di lavoro: 
Italy 
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